Playworld Superheroes in arrivo su iOS

Playworld Superheroes in arrivo su iOS

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Playworld Superheroes è il nuovo gioco targato Starship, team inglese con sede a Liverpool, nel quale i giocatori utilizzeranno la loro immaginazione per modellare, personalizzare e successivamente diventare i supereroi delle loro stesse creazioni. Adatto a tute le età, Playworld Superheroes è il primo di una serie di avventure mobile firmate Starship.

Playworld Superheroes accoglie i giocatori in un mondo nel quale la loro immaginazione sarà l’unica chiave in grado di aprire le porte ad infinite possibilità, in grado di essere sfruttate al meglio soltanto dalla fervida mente dei più piccoli.

Ogni capitolo inizia nella casa sull’albero di Playworld, un vero e proprio laboratorio nel quale vengono realizzati i punti cardine del gioco. I giocatori si trasformeranno in supereroi che dovranno affrontare i dispettosi Golumities: mostri alieni con l’obbiettivo di distruggere il mondo di Playworld. I protagonisti dovranno sconfiggere i loro nemici, ritornando nel mondo reale per costruire nuovi strumenti e accessori in modo da aumentare i loro poteri.

Playworld Superheroes sarà disponibile per iOS entro la fine di questo mese. In attesa del rilascio ufficiale, il sito ufficiale del gioco offre varie immagini e contenuti inerenti alla nuova creatura targata Starship.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password