Nintendo – L’app Crunchyroll arriva su Wii U

Nintendo – L’app Crunchyroll arriva su Wii U

Su una console giapponese come Wii U non poteva mancare un’applicazione del genere: ora gli utenti possono usufruire di migliaia di anime sulla loro console grazie all’arrivo di Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro.

395c97351872deabf93853017fd06f4f1419369753_full

Più di 25000 episodi e 15000 ore di contenuti autorizzati sono disponibili per i possessori di Wii U, che ora sono in grado di accedere ai programmi più classici e popolari come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Act Online e Hunter x Hunter. Le persone già iscritte al servizio potranno scaricare gratuitamente l’applicazione e guardare tutti i contenuti voluti: gli utenti Premium possono godere degli episodi preferiti addirittura fin da un’ora dopo l’uscita in Giappone.

Chi invece si deve ancora iscrivere avrà un periodo gratuito di 14 giorni, in cui si potrà avere un assaggio del servizio, tramite l’applicazione o il sito web ufficiale.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password