Il 20 Gennaio parte la beta di PlanetSide 2 su PS4

Il 20 Gennaio parte la beta di PlanetSide 2 su PS4

Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che in Gennaio, precisamente nella terza settimana, sarebbe cominciata la closed beta di PlanetSide 2 per PS4.

Siamo oggi qui per confermare che a partire dal 20 Gennaio 2015, per tutti coloro che si sono iscritti, sarà possibile giocare al nuovo FPS/MMO di Sony Online Entertainment in sviluppo esclusivamente per Playstation 4.

Il team di sviluppatori ha lavorato duramente per ottimizzare e migliorare il titolo che da PC approderà sull’ammiraglia di casa Sony.

Tutti i partecipanti avranno un accesso esclusivo al Beta Forum per discutere di tutte le falle dello sparatutto e per dare un feedback agli sviluppatori.

Se siete interessati e non vi siete ancora iscritti potete farlo qui, quindi accorrete numerosi in modo da provare voi stessi questo free-to-play e vedere con i vostri occhi se la strada intrapresa da Sony Online Entertainment è quella giusta.

Planetside 2, una gloria del passato riesumata nel nome del "Pay 2 Win"

Planetside 2, una gloria del passato riesumata nel nome del “Free-To-Play”

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password