Star Fox Wii U giocabile all’E3 2015

Star Fox Wii U giocabile all’E3 2015

Durante Giugno avrà luogo la prossima edizione dell’ E3, evento come sempre atteso da ogni videogiocatore in cerca di nuovi titoli di cui cibarsi.

Le prime informazioni riguardo le esposizioni arrivano da Nintendo, con il creatore Shigeru Miyamoto che ha annunciato la presenza di una demo giocabile di Star Fox per Wii U.

Il gameplay si fa interessante grazie alla presenza del controller di Wii U, che apre numerose possibilità all’esperienza di gioco: Miyamoto ha detto infatti che Star Fox è un gioco in cui avere due schermi risulta molto importante e soprattutto il gamepad offrirà cutscenes durante le quali ci si potrà guardare in giro.

La next-gen di Nintendo è dunque contenta di accogliere un titolo che mancava da tempo su home console, essendo presente però sotto forma di remake per Nintendo DS e 3DS.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password