New Nintendo 3DS Ambassador Edition per alcuni fan Europei

New Nintendo 3DS Ambassador Edition per alcuni fan Europei

Se siete tra i fortunati iscritti al Club Nintendo che hanno ricevuto una mail da Nintendo, probabilmente sapete già tutto. Ma per i comuni mortali che probabilmente ora staranno distruggendo il tasto “aggiorna” della propria casella di posta, ecco cosa è successo.

Nintendo ha inviato ad un selezionato numero di fan una proposta di acquisto del New Nintendo 3DS Ambassador Edition, la console ancora non annunciata alla vendita, ma ora disponibile a pochi eletti al prezzo di circa 200€, il tutto entro il 12 Gennaio. Insomma queste persone hanno la possibilità di portarsi a casa l’edizione limitata della console con vari plates, di cui uno commemorativo, oltre ad uno stand per la ricarica, cosa che aveva creato un po’ di malumore negli acquirenti passati, data la sua mancanza nella confezione base.

Ecco il contenuto nel dettaglio:

  • Un New Nintendo 3DS (bianco) con un’esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (posteriore), uno stilo per New Nintendo 3DS, una scheda microSDHC da 4 GB, carte RA, la guida rapida all’installazione e il manuale di istruzioni della console
  • L’esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (anteriore)
  • Cover decorative di Super Smash Bros. (anteriore e posteriore)
  • Stand ricarica (bianco)

large-bottom

 

Già presente in Giappone e Australia, il New Nintendo 3DS approda dunque in edizione limitata in Europa, lasciando l’America in fondo alla coda dei consumatori. Per una panoramica sulle caratteristiche della console, vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato, comprensivo di confronto con gli altri 3DS.

L’invito all’acquisto dell’Ambassador Edition è purtroppo nominale, quindi le persone non possono “venderlo” o permettere ad altri di usarlo. È anche però vero che una spesa improvvisa di 200€ casca male di questi tempi, soprattutto se si hanno solo 5 giorni per pensarci. E voi, cederete alla gola?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password