Gustose sorprese per i giocatori più “buoni” di LoL

Gustose sorprese per i giocatori più “buoni” di LoL

Se siete giocatori di League of Legends, o semplicemente ne sentite parlare, saprete che la community del gioco è alquanto burrascosa, divisa tra giocatori corretti e bambini nutellosi in cerca di virilità tramite inviti poco ossequiosi nei confronti delle madri altrui.

Chi è nella seconda categoria può già mettersi il cuore in pace e chiudere la pagina, oppure cercare di migliorare il proprio comportamento. Per i buoni giocatori sono invece in arrivo notizie zuccherose, pubblicate dal blog di Riot Games:

Nei prossimi giorni ricompenseremo i giocatori corretti di League of Legends con classici Regali Misteriosi in modo da ringraziarli per essere una parte stupenda della nostra community. Se non avete ricevuto restrizioni in chat, ban di due settimane o permanenti durante il 2014, e superate i requisiti minimi (Livello 5 e almeno 10 skins non possedute), siete sulla nostra lista!

Questo succede per migliorare la situazione già abbastanza “tossica” della community, sperando che così le persone possano sentirsi in dovere di non comportarsi male. E come ogni cosa nella vita, c’è spazio anche per la redenzione:

Se avete ricevuto restrizioni in chat e non siete riusciti a provarvi degni di una sorpresa, sarete comunque nella lista della prossima, a patto che abbiate un comportamento corretto nel tempo che scorre tra le due e non siate nella blacklist a vita.

Fare i buoni paga, anche se non dovrebbe essere questa la motivazione per comportarsi bene.


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password