AC: Unity – Dead Kings gratuito per tutti e info sul film

AC: Unity – Dead Kings gratuito per tutti e info sul film

Ubisoft ha da poco annunciato la data ufficiale per il rilascio del DLC Dead Kings per Assassin’s Creed: Unity, previsto tra il 13 e il 14 Gennaio su tutte le piattaforme disponibili. Per scusarsi ulteriormente di tutti i bugs presenti nel gioco, questa espansione, originariamente contenuta nel Season Pass, sarà gratuita per tutti i giocatori.

ACU_Dead-Kings_DLC_5-Windmill_Perch-Copy

L’ambientazione è in labirinti di catacombe in cui i passati leaders assassini sono sepolti, con missioni e side-quests che portano nella nuova area, sempre in tema Rivoluzione Francese; immancabile è anche una nuova fazione nemica da combattere e un’arma chiamata “Guillotine Gun”.

Non è questa però l’unica data presente nell’annuncio di Ubisoft, dato che per il 21 Dicembre 2016 dovremo anche aspettarci un film di Assassin’s Creed, con protagonista l’attore che ha interpretato Magneto, Michael Fassbender. Non ci sono altri dettagli riguardo la produzione, anche se una voce potrebbe aver indicato niente meno che Robert Downey Jr. nei panni di Leonardo da Vinci. Riuscite anche voi ad immaginarvelo?


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password