Limbo arriverà su PS4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo che lo scorso Ottobre era arrivato dalla Korea l’annuncio che Limbo, il puzzle-platform game prodotto e sviluppato dalla casa danese Playdead, sarebbe arrivato su Xbox One, tutti aspettavano con ansia l’annuncio dell’uscita su Playstation 4 di questo titolo Indie molto apprezzato.

L’annuncio è finalmente arrivato, e sull’albo Europeo è stato inserito il titolo della software house danese nella versione PS4. Limbo è arrivato su Xbox One lo scorso mese, quindi ci aspettiamo che arrivi su PS4 entro la fine di Febbraio. O almeno così speriamo.

Gli sviluppatori non hanno detto nulla sul fatto che il PEGI Database è stato aggiornato per includere il gioco, ma il loro silenzio ci fa comunque intendere che l’uscita è vicina. Limbo è stato marchiato come gioco non adatto ai minori di 16 anni, visto e considerato i suoi contenuti violenti e la sua ambientazione molto dark che però a noi piacciono molto.

Limbo è disponibile anche su Xbox 360, PS3, PS Vita e su dispositivi mobile. Vi ricordiamo anche che Playdead sta lavorando ad un nuovo progetto, il seguito spirituale di Limbo conosciuto con il nome di Inside.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password