Intel svela la quinta generazione di processori

Intel svela la quinta generazione di processori

I tanto attesi nuovi processori di Intel, azienda leader nel settore, sono stati finalmente svelati durante il CES 2015 di Las Vegas, evento annuale tra i più attesi nel mondo della tecnologia.

La quinta generazione di processori prodotti da Intel – denominata Broadwell – è stata realizzata con tecnologia produttiva a 14 nm, assicurando una maggiore autonomia e, per la gioia di tutti i videogiocatori, performance 3D migliorate del 22%. Intel ha inoltre annunciato che aggiornerà l’intera gamma di chip da essa prodotti ed attualmente in commercio, perciò non solo i processori Core i3, i5 e i7, ma anche Pentium e Celeron, destinati ad una fascia più bassa di mercato.

La compagnia californiana ha infine annunciato che i dispositivi dotati della quinta generazione dei suoi processori saranno presto in vendita. Cominciate perciò a mettere da parte il denaro ricevuto in dono durante le feste, la tentazione di aggiornare l’hardware dei vostri PC busserà presto alla vostra porta.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password