18,5 milioni di Ps4 vendute fino ad ora

18,5 milioni di Ps4 vendute fino ad ora

Tra vendite colossali e analisti che prevedono capovolgimenti di fronte, il numero di PS4 acquistate finora ha raggiunto un numero di ben 18,5 milioni, di cui 4,1 solo nel periodo natalizio del 2014. Un traguardo che ha portato il CEO di Sony, Kazuo Hirai, a dire che:

Questi numeri mi piacciono. È definitivamente un successo memorabile per questa console next-gen e, in verità, sta addirittura superando la media di acquisti rispetto ad ogni altra console PlayStation.

Anche il PSN non se la passa male, nonostante le falle (sia per gli attacchi, sia per negligenza) nel servizio durante Dicembre, con 10,9 milioni di sottoscrizioni.

Ora si guarda al nuovo PlayStation Now, che offrirà giochi di PS3 senza limiti a rimpiazzare le ore non passate con le poche esclusive di PS4 nel 2014. Come al solito, l’Europa aspetta ancora.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password