Night Cry sarà il successore spirituale di Clock Tower

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Finalmente il misterioso Project Scissor ha un nome ufficiale con il quale potremo chiamarlo nei mesi a venire.

Come infatti annunciato nei mesi scorsi, il successore spirituale della serie Clock Tower, ideata da Hifumi Kouno, si chiamerà Night Cry e ad annunciarlo è proprio lo studio di sviluppo: Nude Maker.

La trama è intenzionata a far vivere un vero e proprio incubo ai propri giocatori, proponendo una storia dalle forti tinte horror che sarà ambientata su di una cruise liner nel mezzo dell’oceano sulla quale cominceranno a susseguirsi efferati omicidi e scomparse.

Toccherà quindi al protagonista di risolvere il mistero che aleggia intorno all’imbarcazione nella speranza di sopravvivere.

Il gioco non ha ancora una data d’uscita ma sappiamo che verrà pubblicato su iOS, Android e PSVita.

Di seguito 30 secondi di un teaser live-action diretto da Takashi Shimizu, conosciuto per la direzione della serie The Grudge, Buona Visione!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password