Dragon’s Dogma Online registrato in Giappone

Dragon’s Dogma Online registrato in Giappone

Capcom ha registrato ad inizio Dicembre scorso il marchio per un nuovo titolo della saga di Dragon’s Dogma. Il nuovo gioco targato Capcom sembra trattarsi di un MMO, visto e considerato che il marchio che è stato registrato dalla casa di sviluppo giapponese porta il nome di Dragon’s Dogma Online.

La notizia trapelata in questi giorni ha fatto subito il giro del web, grazie anche all’interesse dei molti fan affezionati alla serie.

Dopo la registrazione del marchio in Giappone, avvenuta lo scorso 2 Dicembre, è stata la volta di quella Europea avvenuta tre giorni dopo quella nipponica, ovvero il 5 Dicembre. Sicuramente questo è il segnale che qualcosa si muove in casa Capcom e i fans iniziano a sperare che un nuovo capitolo della saga di Dragon’s Dogma sia realmente in sviluppo.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password