Danganronpa: Unlimited Battle – Trailer iOS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Danganronpa, la celebre saga giapponese sviluppata da Spike Chunsoft, si arricchisce oggi di un nuovo titolo in dirittura d’arrivo.

Danganronpa: Unlimited Battle, la cui uscita è prevista per il mese di gennaio in Giappone, è uno spin-off della famosa serie , in esclusiva per iOS. Il nuovo titolo free-to-play vedrà come protagonisti i vari personaggi presenti in Danganronpa: Trigger Happy Havoc, i quali si sfideranno in divertenti battaglie con squadre composte da un massimo di quattro giocatori ciascuna.

A differenza dei precedenti titoli della serie, Danganronpa: Unlimited Battle supporterà sia la modalità single player che la modalità multiplayer fino ad un massimo di quattro persone. Il video rilasciato oggi da Spike Chunsoft riprende diversi secondi di gameplay, in modo da anticiparci le principali dinamiche del gioco.

Purtroppo non abbiamo ancora alcuna notizia riguardante un possibile rilascio di Danganronpa: Unlimited Battle in Occidente, perciò non possiamo che sperare in un annuncio da parte degli sviluppatori.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password