Buon Natale da GameSoul!

Buon Natale da GameSoul!

Caro Babbo Natal… ah no, scusate! Cari lettori di GameSoul,

sperando che in questo momento stiate scartando i Regali di Natale o che magari stiate già giocando a qualcuno di questi, noi di GameSoul entriamo con discrezione (beh, più o  meno… ndr.) nei vostri PC, per farvi gli Auguri di Natale!

Noi continueremo a regalarvi i nostri contenuti, ma perdonateci se anche noi ci prenderemo qualche giorno di pausa tra un panettone e l’altro! 🙂

Come potete vedere, quest’anno “ci abbiamo messo la faccia“, anche se purtroppo molti dei nostri redattori hanno preferito non immortalarsi insieme a gingilli natalizi…

Se cliccate sul tasto destro del mouse e poi su “salva immagine”, avrete lo sfondo desktop più Cool di questo Natale! 😀

E se sarete fan di GameSoul al punto di avere il coraggio di usarlo, esigiamo una vostra selfie che lo documenti! (Potete inviarla qui: contatti@gamesoul.it)

Vi promettiamo di pubblicarla in fondo a questo articolo!  <3


AuguriDaGameSoul(3)

 


 

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password