Final Fantasy Legends: Space time Crystal – Trailer iOS/Android

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In occasione della Jump Festa, evento giapponese durante il quale ogni anno vengono presentati nuovi manga, anime e videogiochi, la nota software house Square Enix ha svelato un nuovo trailer riguardante Final Fantasy Legends: Space time Crystal, spin-off della nota serie videoludica.

Final Fantasy Legends: Space time Crystal, titolo in uscita esclusivamente su Android e iOS, affronta il tema dei viaggi nel tempo ed è ispirato visivamente da Final Fantasy V e VI. In questo episodio della saga seguiremo le avventure dell’avventuroso protagonista Tomorrow e di Emo, una misteriosa ragazza proveniente dal futuro. La trama è frutto del duro lavoro di Takashi Tokita, sviluppatore che ha in precedenza lavorato anche all’apprezzatissimo Chrono Trigger.

Il trailer rilasciato oggi da Square Enix ci presenta i vari personaggi che daranno vita a questa sensazionale nuova avventura, e ci mostra alcune scene del gameplay. Purtroppo, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione riguardo la data d’uscita di Final Fantasy Legends: Space time Crystal nel nostro continente.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password