Tre titoli NIS arriveranno in Europa!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sono in arrivo durante il 2015 tre giochi marcati Bandai Namco e NIS America, tutti esclusivi per diverse console Sony.

Disgaea-5_Fami-scan_09-03-14_Top

Per quanto riguarda la console top, PS4, ecco l’annuncio di Disgaea 5: Alliance of Vengeance, disponibile da Autunno 2015 sia in formato digitale che versione retail. Il sesto titolo della leggendaria serie di Disgaea narra una storia di vendetta e ribellione: Killia, il demone protagonista, deve guidare una tenace armata di ribelli contro il nuovo e terribile Signore Supremo, Void Dark. Tra le caratteristiche principali ci sono un nuovo sistema di combattimento Alliance Attack, influenzato dai rapporti coi compagni di squadra, il Reclutamento e la Modalità Revenge. Sarà inoltre possibile esplorare gli inferi, contrariamente ai titoli precedenti in cui c’erano solo piccole anteprime.

operation-abyss

Nella primavera del 2015 arriverà Operation Abyss: New Tokyo Legacy, un GDR dungeon crawler fantascientifico e ambientato in una Tokyo del prossimo futuro, disponibile in esclusiva su PlayStation Vita. A capo della Decima Squadra della Code Physics Agency, il giocatore dovrà evitare trappole e potenti mostri per distruggere la minaccia dei Variants, mostri geneticamente modificati. A condire il tutto c’è la comparsa di misteriosi portali che conducono ad una dimensione chiamata Abisso. Ogni membro della squadra può essere interamente personalizzato in base alle proprie preferenze, per destreggiarsi in dungeons che offrono oltre 40 ore di esplorazione in un ambiente stile cyberpunk.

awakened_fate_paradox_thumb

Infine, su PS3 è in arrivo The Awakened Fate Ultimatum, titolo disponibile dal 20 Marzo 2015 sia in formato digitale che retail. In un’eterna lotta tra demoni e angeli, a Celestia si cerca di sopravvivere ricorrendo soprattutto a tattiche di guerriglia. L’obiettivo degli angeli è creare un dio da usare come arma definitiva, tramite un cristallo utilizzabile però soltanto da qualcuno di meritevole: è il caso di un ragazzo che viene attaccato dai demoni mentre torna a casa da scuola. In un punto di morte, egli viene salvato da una ragazza misteriosa e riceve i poteri temibili del cristallo. I dungeon di questo gioco sono generati casualmente ed esplorabili per controllare i poteri di angeli e demoni: il personaggio è potenziabile con abilità di entrambe le fazioni. Diviso tra le due dimensioni della Terra e di Celestia, le scelte del giocatore saranno essenziali per gli abitanti di entrambi i mondi.

[hr]

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password