One Piece: Pirate Warriors 3 in Europa nel 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Siamo arrivati alla terza incarnazione del titolo che prende ispirazione dalle avventure della ciurma di pirati più conosciuta e apprezzata degli ultimi anni: One Piece.

Notizia freschissima, la conferma da parte di Bandai Namco che One Piece: Pirate Warriors 3 arriverà in Nord America ed Europa durante l’estate 2015 per PS4, PS3, PsVita e (rullo di tamburi) per la prima volta in assoluto anche su PC, grazie a Steam.

Il titolo, lo ricordiamo, è in sviluppo presso gli studi di Tecmo Koei.

Il sequel narrerà l’originale spezzone di trama creata da Oda che vede i nostri protagonisti partire dal villaggio di Fuschia fino al loro arrivo all’Arco di Dressora. Non mancheranno le presenze di personaggi come Sabo, Doflamingo e Fujitora.

Vi lasciamo il trailer del gioco presentato al Jump Festa di Tokyo e una galleria di immagini tratte dal gioco, Buona Visione!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password