Hotline Miami 2 ha una Collector’s Edition fuori di testa

Hotline Miami 2 ha una Collector’s Edition fuori di testa

Che Hotline Miami 2: Wrong Number fosse un gioco fuori dalle righe lo si era sempre capito. Che lo fossero anche gli sviluppatori di Dennaton Games era un fatto più che assodato. La ciliegina sulla torta però è rappresentata dalla Collector’s Edition, letteralmente fuori di testa, poichè saranno incluse:

  • Il codice per scaricare il gioco da Steam
  • La colonna sonora completa scaricabile da Steam
  • 3 Vinili da 128 LP contenenti le 28 tracce ufficiali
  • Una Phone-Card collezionabile

Tutto questo ben di Dio verrà venduto ad un prezzo di 60$, cifra abbastanza modesta se si tiene conto di ciò che viene regalato oltre il gioco stesso, che ricordiamo sarà disponibile a partire dal 2015 per PC, Mac e Linux.

image_327511_fit_940
[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password