Destiny, il miglior fucile esotico vi attende

Destiny, il miglior fucile esotico vi attende

Dopo l’arrivo del DLC “Oscurità dal Profondo”, alcune persone hanno cominciato a scovare segreti che non erano stati annunciati da Bungie. Uno di questi riguarda un’arma misteriosa, in grado di evolversi.

Personalmente, ho trovato quest’arma per caso mentre pattugliavo la Luna. Ha un colore bianco nell’inventario, nonostante il danno sia piuttosto elevato per un’arma comune. Insomma, ero già pronto per smontarla, ma per fortuna ho prima cercato informazioni sul caro vecchio Google.

Ebbene, si tratta di Scaglia della Fossa, un fucile automatico estremamente raro, ottenibile solo uccidendo le Lame di Crota sulla Terra o sulla Luna. Il drop non è in forma di engramma, bensì viene registrato come un normale oggetto da inventario, che poi arriva nello slot delle armi primarie.

Sequenza 010

Non lo faccio per vantarmi

La specialità di quest’arma è che, nonostante sia bianca, può ricevere un potenziamento ed evolversi in altre due armi: prima in Apparizione Alleata (leggendaria) e poi in Necrochasm (esotica).

Prima di fiondarvi nella ricerca, sappiate queste cose: per far evolvere l’arma al secondo stadio, avete bisogno di una quantità abnorme di esperienza. Date quindi l’arma al vostro personaggio secondario di livello più basso, completate taglie e continuate a scambiarla con quello di livello maggiore, così da guadagnare esperienza velocemente. Inoltre, il potenziamento è ottenibile solo acquistando da Eris una Sfera Tassidermica al costo di 10 Idoli di Cera Nero, che richiede il grado 3 nelle sue taglie.

Sequenza 017

Dopo l’evoluzione in Apparizione Alleata, per il prossimo potenziamento sarà necessaria la Croce di Crota, uno strumento ottenibile solo completando l’incursione La Fine di Crota a livello difficile, quindi a partire da Gennaio.

Cominciate dunque a sterminare le Lame di Crota: potete facilmente trovarne una durante la missione “Pugno di Crota”. Con un po’ di fortuna riuscirete anche voi a trovare la Scaglia della Fossa.

Dimenticavo, se non foste ancora interessati a trovare l’arma, sappiate che, allo stadio esotico, i colpi critici causano un’esplosione azzurra in stile Schiavo Maledetto. E a chi non piacciono le esplosioni azzurre?


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password