Ricco update per Minecraft su Xbox 360 e Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

È un trailer in stile Far West a presentare il nuovo aggiornamento per Minecraft, che raggiunge la versione 1.6.4 su console Xbox 360 e Xbox One: PS3 e PS4 invece riceveranno l’aggiornamento a breve, non appena Sony avrà ultimato i test necessari.

maxresdefault

In questa versione vengono aggiunti nuovi animali, i cavalli, insieme ai loro accessori con cui cavalcarli e “parcheggiarli” vicino ad una staccionata. Dalla parte cattiva invece ci sono le Streghe e gli Scheletri Wither, oltre ovviamente al Wither stesso.

Tra gli oggetti utilizzabili, ecco finalmente l’arrivo dei fuochi d’artificio, dei droppers e della tramoggia, che di sicuro renderà più facile la vita degli agricoltori spassionati. Per chi ama la modalità creativa, sono ora disponibili nuove opzioni per l’host e soprattutto nuovi blocchi di argilla colorata, per dare migliori sfumature alle proprie costruzioni.

L’update è già disponibile ora per le console Microsoft.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password