Il seguito di Red Dead Redemption si farà (con molta calma)

Il seguito di Red Dead Redemption si farà (con molta calma)

Il 2015 potrebbe portarci il nuovo Red Dead? Si. No. Forse. Gli sviluppatori di Rockstar, presi dalla bontà del clima natalizio, hanno deciso di sbottonarsi sulle voci che davano un ulteriore capitolo della saga western per imminente.

Se da una parte hanno assicurato che nulla è ancora in fase di sviluppo non escludono assolutamente un ritorno nel selvaggio ovest tra duelli a colpi di revolver e assalti alla diligenza. I numerosi fan possono continuare a sperare, e a ragione.

 

 

Ecco le parole esatte rilasciate da Rockstar Games durante l’ultima sessione di Question and Answer sul suo blog:

“E’ meraviglioso vedere tanta eccitazione ed entusiasmo per la serie Red Dead e questo quasi cinque anni dopo la release di Red Dead Redemption (!). Come abbiamo detto quando ci è stato chiesto in passato a proposito di nuovi giochi in altre sere come RDR, Bully e L.A. Noire, non abbiamo mai fretta di fare i sequel, ma questo non significa che non non vogliamo farli. Abbiamo tanti giochi che vorremmo fare e il problema è sempre uno di larghezza di banda e di timing – continuano, utilizzando metafore internautiche – Ringraziamo i fan di lunga data come voi come sempre per il vostro incredibile supporto e vi preghiamo di rimanere in ascolto nel 2015 per gli annunci di cosa arriverà da Rockstar Games”.

Nell’attesa sarebbe un ottima idea recuperare il predecessore e mettersi in pari con la saga di John Marston.

image_red_dead_redemption-11738-1780_0002

[hr]Fonte

Lost Password