GTA: Chinatown Wars arriva finalmente su Android

GTA: Chinatown Wars arriva finalmente su Android

GTA: Chinatown Wars, noto titolo pubblicato da Rockstar Games, è finalmente approdato anche sul Google Play Store, per la gioia di tutti i possessori di un dispositivo Android.

Il gioco è stato rilasciato originariamente nel 2009 per Nintendo DS e PSP, e successivamente reso disponibile anche per dispositivi iOS nel gennaio del 2010. Finalmente, a quasi 5 anni dalla versione per tablet e smartphone Apple, GTA: Chinatown Wars è stato rilasciato anche per dispositivi Android.

In questo capitolo della saga il giocatore andrà ad impersonare il giovane Huang Lee che, dopo la morte di suo padre, dovrà consegnare un’antica spada allo zio Kenny per assicurare che la sua famiglia mantenga il controllo della Triade a Liberty City. Il tutto corredato da minigiochi e missioni secondarie che assicurano un’ottima longevità.

GTA: Chinatown Wars è disponibile al download su Google Play Store al prezzo di 4,49 €.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password