Final Fantasy XIV – Prova gratuita su PS4

Final Fantasy XIV – Prova gratuita su PS4

Square Enix Europe ha deciso di offrire un’occasione speciale a tutti i fan della saga: per due settimane sarà possibile provare gratuitamente Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su Playstation 4.

La prova di 14 giorni permetterà agli utenti di provare il gioco, portando un personaggio fino al livello 20, con alcune limitazioni sulle attività disponibili in gioco. Sebbene siano presenti alcune limitazioni, i giocatori potranno trasferire i loro personaggi sulla versione definitiva del titolo se si decidesse di acquistarlo dopo il periodo di prova. final-fantasy-xiv_2013_05-22-13_001_jpg_1400x0_q85

Final Fantasy XIV: A Real Reborn è uscito su PC e PS3 ad Agosto 2013 e su PS4 lo scorso Aprile. La prima espansione dell’ MMORPG targato Square Enix, Heavensward, è stata annunciata ad Ottobre. Il DLC dovrebbe arrivare nel 2015 e introdurrà una nuova razza giocabile e nuove professioni, innalzerà il level cap a 60 e aggiungerà nuove e inedite features.

Per chiunque volesse provare questo interessante MMORPG, vi invitiamo a non perdere questa occasione.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password