10 Idee regalo per Natale: Xbox 360

10 Idee regalo per Natale: Xbox 360

Manca poco più di una settimana alla festa più amata da grandi e piccini e noi di Gamesoul siamo strasicuri che la maggior parte di voi deve ancora solo PENSARE di iniziare a fare qualche regalo. E se al diretto o alla diretta interessata piacciono i videogiochi, lasciateci dire che siete proprio nel posto giusto. Se deve ancora fare il grande passo che lo catapulterà nell’estatico mondo della nuova generazione e ancora espone con fierezza la sua inossidabile Xbox 360 nel salotto di casa manco fosse un trofeo di caccia, ancora meglio: qui abbiamo la lista delle 10 idee regalo perfette per qualsiasi possessore di old-gen Microsoft.

Perché pensare al futuro, quando il presente ha così tanto da offrire?


Disney Infinity

DisneyInfinityE3screen4

Era abbastanza logico aspettarsi che una così grande idea come quella di Skylanders venisse prima o poi ripresa da qualche altra azienda. E così è stato per la Disney, che conscia dell’immenso potenziale garantito dai suoi marchi, ha partorito alla fine del 2013 Infinity.
La sua formula è molto simile a quella del rivale targato Activision: Infinity è un platform dalla giocabilità aperta, grazie alla quali tutti i giocatori possono intervenire direttamente sul mondo di gioco grazie all’utilizzo delle statuette (provenienti da tutti i film/cartoni Disney più famosi, ma anche da quelli Marvel) collocate sull’apposita base. Ogni personaggio avrà il proprio mondo virtuale e da solo o insieme ad un altro protagonista dovrà risolvere enigmi, esplorare l’ambiente per raccogliere preziosi collezionabili o affrontare appassionanti missioni. Più si gioca, più si avrà la possibilità di riempire la cosiddetta “scatola dei giochi”, comprendente tutto il necessario per creare nuove storie personali, usando vari scenari e oggetti raccolti in giro, in modo da non ripetere mai due volte la stessa esperienza.
Una validissima alternativa agli Skylanders e vero incubo per il portafoglio dei fanatici del collezionismo, considerando l’incredibile cura con cui sono confezionati i dettagliatissimi modellini.

Prezzo: a partire da 19.90€

Fattore GameSoul: La fantasia del mondo Disney in un unico videogioco


Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password