10 idee regalo per Natale: Libri e Fumetti

10 idee regalo per Natale: Libri e Fumetti

Puntuale come ogni anno, anche il Natale 2014 sta per bussare alle nostre porte. Comincia quindi il periodo più denso dell’anno, quello in cui si corre da una parte all’altra della città per comprare i regali ad amici, parenti, genitori, mogli, fidanzate, ma anche (e soprattutto) a figli e nipoti. Ma cosa succede quando i regali da fare sono tanti e le idee cominciano a scarseggiare? Ci pensa GameSoul ovviamente, dandovi tanti bei consigli su cosa regalare a grandi e piccini.

Ovviamente non di soli videogiochi vivono gli uomini, ed ogni tanto ci vuole qualcosa che, per vie differenti, possa comunque nutrire le emozioni di tutti, indipendentemente dall’età. Perché quindi non regalare una storia? Una di quelle tramandate come si faceva una volta, sulla buona, vecchia e cara carta, che poco importa se in forma di libro o di fumetto, l’importante è che sia in grado di toccare il cuore di chiunque la legga.

A seguire troverete quindi dieci suggerimenti, un po’ per tutte le tasche, che potrebbero risolvere qualche vostro problema di indecisione… Buona lettura a tutti! 😉

[hr]

Kingdom Hearts 1 (Panini Disney)

kingdomhearts1Mentre sulla console old-gen di casa Sony arriva finalmente Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, anche in edicola tornano le avventure di Sora e dei suoi amici in formato manga. Creato dalle matite di Shiro Amano, l’adattamento di Kingdom Hearts ha visto la luce per la prima volta in Italia nell’ormai lontano 2008, in quattro volumi editi ai tempi da Disney Manga.
Oggi invece, con il passaggio di testimone a Panini Comics, abbiamo la possibilità di rivedere in una nuova versione cartacea le avventure di Sora, PippoPaperino, che molti di noi hanno giocato nel primo titolo della serie videoludica un po’ di tempo fa.
Il primo volume è già disponibile dallo scorso Novembre, mentre il secondo dovrebbe essere stato distribuito al vostro edicolante di fiducia proprio in questi giorni. Una piccola chicca per appassionati, che con pochi euro possono portarsi a casa una grandissima storia targata Disney e Square Enix.

Fattore GameSoul: l’inizio di una grande avventura, in una storia che vi resterà marchiata sul cuore.

Prezzo: 4,50€

[hr]

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password