Tetris Ultimate disponibile su Xbox One e Ps4

Tetris Ultimate disponibile su Xbox One e Ps4

Come detto pochi giorni fa, ecco l’arrivo su console next-gen di Tetris Ultimate, che approda su Xbox One e PS4 in tutta la sua bellezza grafica e storica: un percorso lungo infatti 30 anni, che cadono proprio oggi.

2641414-5421424991-bg-lo

Sono disponibili 6 diverse modalità di gioco in cui si possono divertire fino a 4 persone contemporaneamente, sullo stesso schermo: Marathon, Endless, Ultra, Sprint, Battle e Battle Ultimate, che comprende l’uso di power-ups per potenziare se stessi o danneggiare gli altri.

È presente anche una playlist online in cui si possono creare team di persone, con la possibilità di sfidarsi a vicenda e diventare il miglior gruppo multiplayer. I vostri punteggi migliori e quelli dei vostri amici sono tenuti nel feed, quindi consultabili e paragonabili in ogni situazione.

Tetris Ultimate è disponibile ora su Xbox One a 9,99€, mentre arriverà più tardi in serata su PS4, allo stesso prezzo.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password