The Hunter: Primal lanciato in Early Access dai creatori di Just Cause

The Hunter: Primal lanciato in Early Access dai creatori di Just Cause

The Hunter: Primal è un nuovo membro del popolare franchise The Hunter, il nuovo action survival horror creato e sviluppato da Expansive Worlds e Avalanche Studios. Sin dal rilascio del gioco originale più di 4 milioni di giocatori hanno giocato questo titolo in salsa “jurassica”.

The Hunter: Primal offre modalità singleplayer e multiplayer (fino ad un massimo di 16 giocatori), e in più è possibile giocare sessioni di gioco private. Per chi ama le sfide impegnative sarà possibile joinare o creare una partita PvP, mentre per tutti coloro che amano giocare in cooperativa sarà possibile disattivare il PvP.

The Hunter: Primal offre un mondo di gioco vastissimo (oltre 24 km quadrati) dove mettere alla prova le nostre capacità di sopravvivenza. I giocatori iniziano il gioco con attrezzature limitate, ma sarà possibile esplorare l’isola in cerca di armi più potenti, abbigliamento e attrezzature. Primal_THUMB-1418428984106

La sfida più ardua sarà sicuramente il T-Rex: per sfidarlo sarà necessaria un’attenta pianificazione, cooperazione e zaini pieni di armi e munizioni. Inoltre l’isola è popolata di Utahraptors, bestie altamente intelligenti che lavorano e colpiscono in branco. Il giocatore, quindi, dovrà stare attento a non avventurarsi da solo in missioni disperate per evitare di essere circondato e ucciso. Come se non bastasse, benché l’inventario sia capiente e permetta di mantenere gli oggetti da una sessione all’altra, se si morirà perderemo tutto quello che avremo accumulato durante le ore di gioco. L’unica possibilità che avrete per recuperare i vostri oggetti sarà quella di farlo prima che lo faccia un altro giocatore.

Il gioco è disponibile da oggi su Steam in Early Access.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password