Hatred nuovamente disponibile su Steam Greenlight

Hatred nuovamente disponibile su Steam Greenlight

A nemmeno 24 ore dall’esclusione di Hatred dalla lista di Greenlight, ecco che il titolo fa il suo ritorno sulla piattaforma di Steam. Ricordiamo che Hatred è il nuovo sparatutto isometrico di Destructive Creations, dai tratti non troppo etici.

Dopo il messaggio criptico di Valve e la risposta lievemente scocciata di Destructive Creations, oggi parla niente meno che Gabe Newell, co-fondatore di Steam:

Ieri ho sentito che abbiamo cancellato Hatred da Greenlight. Dato che non sono stato al passo con l’accaduto, ho chiesto internamente per capire il perché. Ne è venuto fuori che non è stata una buona decisione, quindi reintrodurremo Hatred. Le mie scuse vanno a te ed al tuo team. Steam è fatto per creare oggetti per creatori e clienti.

Buona fortuna col vostro gioco.

Si chiude qui dunque, per ora, la vicenda. Ora sta alla community decidere se il gioco deve passare oppure no, anche se i dati mostrati ieri sembrano dare una netta idea del successo che questo gioco sta avendo.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password