Disgaea 5: Alliance of Vengeance su PS4 nel 2015

Disgaea 5: Alliance of Vengeance su PS4 nel 2015

Nippon Ichi Software America  ha comunicato che il nuovo titolo della amatissima saga Disgaea arriverà su Playstation 4 il prossimo anno. Disgaea 5: Alliance of Vengeance arriverà in Giappone il 26 Marzo 2015, mentre per la realease americana ed europea dovremo aspettare il terzo trimestre del 2015.

Disgaea 5: Alliance of Vengeance porta con sé diverse novità, tra le quali un nuovo gruppo di personaggi inediti per raccontare una storia di ribellione e vendetta. Il giocatore dovrà guidare Killia – un giovane demone che vuole porre fine al crudele e malvagio regno del terribile Overlord Void Dark – e la sua armata di ribelli nella loro lotta contro questo temibile tiranno. In un mondo oscuro, il giocatore si ritroverà davanti divertenti animazioni e un numero elevatissimo di danni come  non si era mai visto prima in un titolo Disgaea. 32232-disgaea-5-gameplay-con-il-sistema-di-combattimento_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Il gioco offrirà un gameplay strategico e tattico, ricco di battaglie epiche e tumultuose, dove il giocatore potrà sbizzarrirsi per ore e ore in questo all-in-one game ruolistico.

Vi terremo informati su questo nuovo titolo in arrivo nel 2015.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password