10 idee regalo per Natale: Geek & Tech

10 idee regalo per Natale: Geek & Tech

I’m dreaming of a geek… Christmas…

ahem… Si, insomma, lo avete capito… Natale sta arrivando e, come ogni anno, non può mancare nella wishlist da consegnare a Babbo Natale (o da dare ai genitori affinchè la consegnino allo stesso) almeno un articolo tecnologico che vada a migliorare la qualità della nostra vita, che ci permetta di svolgere in modo più figo compiti altresì banali o, semplicemente, un gingillo che vada a solleticare il nostro ego di Geek duri e puri indipendentemente dall’utilità dello stesso.

Quest’anno è stato quanto mai pieno di novità tecnologiche che potranno sopperire ad ogni nostro bisogno, livellandosi altresì al tetto di spesa massima consentita: ce n’è per tutti i gusti… da poche decine di euro fino a cifre più esorbitanti…

Per non perdervi in questo marasma di dati… ecco a voi la nostra guida agli acquisti![hr]

Occhiali da sole/headset Bluetooth 3.0

02-02-occhialidasolebluetooth

Chiunque, dal nerd d’acqua dolce al Geek duro e puro ha visto, almeno una volta nella vita, la saga di Matrix!

Neo avrà anche schivato milioni di proiettili ed hackato le migliori infrastutture informatiche del mondo ma il suo livello di figaggine (ovviamente OVER 9.000) gli deriva dall’aver fatto tutto ciò indossando sempre, e dico SEMPRE, i suoi fidi occhiali da sole. Ecco… quello che vi proponiamo qui non è esattamente lo stesso: dimenticatevi dunque le sequenze in bullet time e le pirotecniche incursioni nella matrice… ma rassegnatevi ad avere un livello di geek-figaggine ben al di sopra del valore poc’anzi specificato. Immaginate infatti di uscire di casa per una corsetta o per una semplice passeggiata: niente più fili penzolanti né auricolari che si sfilano interrompendo l’ascolto della vostra canzone preferita. O se siete persone “a basso consumo energetico” potrete allineare questi occhiali da sole (dotati di lenti reclinabili) con i vostri device preferiti e godere, ad esempio dal divano di casa vostra, di una fruizione audio in completa mobilità: videogames, film, musica… in piena estasi wireless!

Fattore GameSoul: Essere FiGeek in piena mobilità non ha prezzo!

Prezzo: 17,00€  (Occorre autenticarsi con l’account Facebook per accedere a questa offerta)


 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password