Novità per Tales of Zestiria

Novità per Tales of Zestiria

La serie dei Tales Of qui in occidente ha sempre avuto una schiera di fan piuttosto nutrita, fatto confermato anche dalle buone vendite ottenute da Tales of Xillia e Tales of Xillia 2, due capolavori partoriti dalla mente di Hideo Baba con cui abbiamo avuto modo di scambiare due parole.

Dopo aver accolto in maniera positiva il nostro 9/10 di Tales of Xillia 2, ammiccando ci ha consigliato di riservare un 10/10 per il nuovo gioco della fortunata serie di jRPG che si appresta ad uscire: Tales of Zestiria.

Il team di sviluppo sembra convinto nell’uso del collaudato sistema di combattimento che unisce la tatticità delle scelte del party con cui combattere, alla frenesia dei colpi inflitti dai nostri eroi con un dinamismo tutt’altro che noioso.

La novità è che  in Tales of Zestiria infine torneremo a solcare nuovamente un mondo fantasy-medioevaleggiante, Greenwood, accompagnati da Sorey e i suoi alleati.

Non mancheranno all’appello fortezze, foreste e vecchie città da visitare ed esplorare in quella che si prospetta essere un’avventura dai toni epici.

Vi ricordiamo che il gioco è in uscita nel 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation 3!

Se siete quindi degli appassionati della saga o semplicemente di giochi di ruolo giapponesi non ci sarà neanche bisogno di dire di tenervi strette le vostre PS3.

screenshot_2_1418395051

 

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password