Muramasa Rebirth ha una Complete Edition in Giappone

Muramasa Rebirth ha una Complete Edition in Giappone

Muramasa Rebirth troverà in VanillaWare l’incarnazione perfetta del proprio essere videogioco: è infatti appena stata annunciata la Complete Edition dell’action-adventure game a scorrimento orizzontale.

Arrivato nel 2009 per Nintendo Wii, questo remake per PSVita ha riscosso un buon successo, merito anche dell’ottimo comparto grafico, sonoro e dal gameplay frizzante; tutti fattori che riescono ad immedesimare nell’Era Edo come pochi esponenti del genere sanno fare.

La Complete Edition conterrà:

  • La versione completa del gioco
  • Tutti e 4 i DLC usciti fino ad’oggi

Questa versione verrà pubblicata in digital delivery a partire dal 19 Marzo in Giappone ad un prezzo di 4500 Yen, e noi non faremo altro che sperare in una release europea perchè diciamoci la verità, anche noi occidentali  meritiamo questo gioco.

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password