Level 5 registra Jibanyan e Whisper negli USA

Level 5 registra Jibanyan e Whisper negli USA

Level 5 ha registrato oggi nuovi marchi per Jibanyan e Whisper negli Stati Uniti.

Jibanyan e Whisper sono i personaggi principali della serie di videogiochi Yokai Watch per 3DS sviluppati e prodotti da Level 5. I videogiochi sono attualmente disponibili solo per la console portatile di casa Nintendo in Giappone. Il primo titolo è stato rilasciato esclusivamente sul mercato nipponico, con il sequel, Yokai Watch 2, lanciato in due differenti versioni lo scorso luglio, mentre una terza versione  è arrivata pochi giorni fa sempre in esclusiva per il mercato giapponese. 28143-youkai-watch-2-trailer-promozionale-nipponico_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

I marchi sono stati depositati il 9 Dicembre in USA, facendo ben sperare i fan che attendono una release di questo prodotto nel mercato occidentale. Probabile una release a Gennaio, seguito da vari tipi di abbigliamento e accessori per i protagonisti a Maggio.

Lo scorso Agosto, i ragazzi di Level 5 avevano appunto annunciato di voler portare Yokai Watch in occidente nel 2015.

Preparate dunque i vostri 3DS per questa nuova avventura.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password