Far Cry 4 – lanciata la funzione “Game to web”

Far Cry 4 – lanciata la funzione “Game to web”

Nuova funzione disponibile per Far Cry 4, che estende ulteriormente l’esperienza di gioco e dà un’opportunità unica: il poter partecipare direttamente ad un trailer Ubisoft!

La funzione in questione è la Game to Web, dove attraverso un nuovo portale dedicato i fan potranno registrare tutte le proprie attività di gioco, verificare gli ultimi aggiornamenti e confrontare i loro progressi con le statistiche della community mondiale. Inoltrre grazie ad una sezione molto importante potranno condividere i contenuti generati con l’Editor di mappe del gioco:

“Si potrà creare ogni genere di mappa: da un campo di battaglia con ondate di nemici e i loro rinforzi da respingere, a un vero e proprio assalto all’avamposto, con uno scenario sempre ricco di nemici e animali.”

Tutto questo permetterà ai giocatori di confrontare i propri contenuti, valutarli e votarli e partecipare alle discussioni sul forum ufficiale di Far Cry 4.

E in occasione di questa nuova funzione non poteva mancare una sfida lanciata da Ubisoft!

I giocatori sono infatti invitati a pubblicare le loro mappe più belle e avvincenti entro il 12 gennaio, per avere l’occasione di partecipare al prossimo trailer della community.

Per partecipare alla sfida basterà condividere la propria mappa  attraverso l’Editor di mappe, utilizzando l’hashtag #FC4MAP, e le mappe più folli compariranno nel trailer.

Mostrate pure il vostro talento e sbizzaritevi nel processo creativo, potreste vincere e comparire nel prossimo trailer di Far Cry 4!

far_cry_4_990177

Lost Password