Disponibile ora il primo dlc di Shadow of Mordor

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dalla giornata di oggi ci sarà un motivo in più per toranre a Mordor nei panni del ranger Tallion. Sarà infatti reso disponibile per il download il dlc “Il signore della caccia” come contenuto stand alone o come parte del pacchetto incluso nel season pass di Shadow of Mordor.

Il contenuto scaricabile renderà disponibili un nuovo Beastmaster Warchief e una nuova cavalcatura chiamata Wretched Graug. Secondo Michael de Plater, direttore del disign di Monolith:

 “Il Wretched Graug è una nuova cavalcatura che vomita tossine sui suoi nemici ed è affiancato da Caragaths un mostro furtivo. Cavalcando Caragaths è possibile anche accovacciarsi, balzare sui nemici ed ucciderli effettuando sia eliminazioni dal basso che dall’alto; a cavalcare invece Wretched Graug ci sentiremo come su un enorme carrarmato, utilizzando il vomito per eliminare gli avversari“.

Middle-earth-Shadow-of-Mordor-2

Oltre alle nuove cavalcature il dlc promette una miriade di contenuti aggiuntivi, come da elenco seguente:

  • Nuova storia & Lore: Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, e collabora con lui al fine di domare le bestie di Mordor e i servitori di Sauron.
  • Nuove missioni e sfide: Nuove sfide, obiettivi e collezionabili.
  • Nuove Nemesi: Combatti contro i WarChiefs Beastmaster e contro i nuovi e potenti Uruk che hanno la capacità di cavalcare mostri.
  • Nuovi mostri: Cavalca in battaglia sul Wretched Graug e vomita veleno sui tuoi avversari, insegui i nemici sul Caragath e attaccali nell’ombra con una orda di Ghul.
  • Nuove epiche rune: Rendi la tua Mount inarrestabile grazie a cinque nuove epiche rune.
  • Prova del selvaggio: Metti alla prova le tue abilità contro i Beastmaster e scala la classifica online.
  • Nuova skin del personaggio: La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un invincibile maestro delle bestie.

[hr]

Lost Password