Annunciato Sniper: Ghost Warrior 3 per PS4,PC e Xbox One

Annunciato Sniper: Ghost Warrior 3 per PS4,PC e Xbox One

CI Games, già creatrice dei precedenti titoli della saga e dell’RPG Lords of the Fallen, ha annunciato Sniper Ghost Warrior 3, in arrivo su Xbox One, PS4 e PC durante la prima metà del 2016.

Sniper2-2

Ghost Warrior 3 è ambientato ai tempi moderni nell’europa dell’est, e vedrà i giocatori vestire i panni di un cecchino preso nel mezzo di una faida fra 3 fazioni, focalizzandosi sull’eliminazione degli obbiettivi da molto lontano o da postazioni rialzate. Il gioco promette di offrire sfide sia ai gamers più tattici che a quelli più abituati a meccaniche e ritmi da FPS classico. Con oltre 5,5 milioni di copie vendute, Ghost Warrior ha ancora qualcosa da raccontare, e non ci resta che aspettare e vedere.

27

In attesa del 2016, attenti ai cecchini. Se vedete il puntino rosso, è già troppo tardi.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password