10 idee regalo per Natale: giochi ed accessori Xbox One

10 idee regalo per Natale: giochi ed accessori Xbox One

A Natale si è tutti più buoni, sia con gli altri che con se stessi. Ed ecco che allora arrivano idee per regali da fare (e farsi) per godere un po’ delle vacanze che ci aspettano tutti, mentre sorseggiamo cioccolata calda e guardiamo dalla finestra la neve che scende.

Novembre e dicembre sono sempre stati mesi freddi per la temperatura ma caldi per la quantità di giochi e accessori che arrivano sul mercato. Diamo insieme un’occhiata a come passare un Natale divertente con la vostra Xbox One!


Geometry Wars 3: Dimensions

Geometry-Wars-Dimensions-Cylinder-noscale

Uno dei primi titoli a sbarcare nell’Xbox Live Arcade su Xbox 360 è ritornato di forza su Xbox One portando con sé innovazioni in grafica, fluidità e meccanismi di gioco. Geometry Wars è fatto di destrezza nell’utilizzare alla perfezione entrambi gli analogici per sfuggire dai nemici e distruggerli con colorati proiettili. Ogni cosa è divertente e stimolante in questo gioco: colori, musiche, sfide, anche in multiplayer. A livelli infiniti e facili si alternano quelli a tempo e molto difficili. Non è escluso qualche momento di frustrazione, ma alla fine della partita vi verrà voglia di farne un’altra. Per un prezzo del genere, questo gioco si presenta come un “must-have”.

Fattore GameSoul: COLORI, TANTI COLORI, COLORI OVUNQUE.

 Prezzo: 14,99€


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password