Tetris Ultimate in arrivo su Xbox One e PS4

Tetris Ultimate in arrivo su Xbox One e PS4

Tetris.

Ora che avete ferma in mente la sua colonna sonora, potete continuare a leggere.

2641414-5421424991-bg-lo

Per tutti gli appassionati della saga e anche per quelli che non ne hanno mai sentito parlare (ammesso che esistano), i prossimi due giorni segnano l’arrivo di Tetris Ultimate sulle console next-gen. Domani 16 Dicembre, i giocatori di PS4 potranno già usufruirne, mentre quelli di Xbox One dovranno aspettare un giorno in più. Niente di che dunque, dato che ormai tutti i giocatori di Microsoft sono abituati all’attesa: un esempio su tutti, Halo Master Chief Collection.

Ma, tornando al gioco per eccellenza, ecco che esso arriva sulle nuove console dopo aver segnato quella di Nintendo, il 3DS, che ha visto Tetris arrivare poco più di un mese fa. Le modalità di gioco sono quasi le stesse, includendo quella illimitata e quella a tempo, oltre al multiplayer fino a 4 giocatori, migliorato con un modificatore che può rendere il tutto ancora più appagante e “challenging”.

È tempo dunque di dare un po’ di respiro alle vostre mani stancate dai soliti FPS: non è detto che che Tetris sia meno competitivo, ma variare non fa mai male.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password