PES 2015 – Data pack 2 disponibile dal 16 Dicembre

PES 2015 – Data pack 2 disponibile dal 16 Dicembre

Konami, attraverso un comunicato ufficiale, ha da poco rilasciato tutte le info per il data pack 2 di PES 2015 previsto nella giornata di domani. Ecco la nota:

Nuove squadre, volti, stadi, e grandi progressi aggiunti in myClub verranno rilasciati per PES 2015 attraverso il data pack 2 previsto per il 16 Dicembre.

Konami Digital Entertainment, BV ha annunciato il contenuto del suo download gratuito ‘Data Pack 2′ per PES 2015, rivelando che aggiungerà quattro nuovi team, 73 nuovi volti per i giocatori e quattro nuovi stadi per il gioco, con anche l’aggiunta di un numero enorme di aggiornamenti avanzati nella modalità più popolare myClub.

Come parte dell’impegno di KONAMI per migliorare continuamente PES 2015, vincitrice di innumerevoli premi tra cui ‘Best Sports Game’ a gamescom e Paris Games Week, il download gratuito sarà attuato automaticamente il 16 dicembre. Con l’esclusiva della UEFA Champions League e le gare di UEFA Europa League, i giocatori di PES 2015 potranno ora giocare con le squadre ufficiali di FC Basel 1893, Besiktas, FC Bate Borisov e NK Maribor, i quali fanno parte alle due manifestazioni di quest’anno. Tutte e quattro le squadre saranno pienamente licenziate, tra cui i kit, le formazioni e le iconografie.

pes2015 (5)_1280x720

PES 2015 ha già vinto un enorme plauso per le sue incredibili somiglianze dei giocatori, e il nuovo aggiornamento aggiunge 73 nuovi giocatori nel gioco. Questi coprono protagonisti provenienti da tutto il mondo, tra cui stelle del calibro di José Callejón, Aaron Ramsey, Karim Bellarabi e Gerard Deulofeu, e le prossime stelle come til erzino inglese sinistro Luke Shaw, la star spagnola Iker Muniain e del Portogallo Rúben Neves, tutti i quali sono focalizzati per la continuazione del PES 2015 Mantra: ‘The Pitch is ours.’ Tutti i 73 giocatori aggiornati sono stati selezionati in seguito alle richieste delle comunità di tutto il mondo, e saranno affiancate sempre più con nuove aggiunte durante il corso dell’anno.

Legato a queste nuove somiglianze è stato aggiunto un nuovo elemento all’interno di myClub. myClub permette all’utente di costruire una squadra di fuoriclasse che utilizzano un sistema a punti che premia il giocatore per le tappe che raggiungono o tramite buon gioco. Questi punti possono essere spesi per la costruzione di una nuova squadra, ed i giocatori possono anche essere aggiunti tramite micro-transazioni. I 73 giocatori avanzati sono classificati all’interno di stelle più affermate e calciatori emergenti di tutto il mondo, e saranno al centro di prossimi eventi myClub.

La modalità myClub è stata ulteriormente rafforzata con l’evento copetizioni, dando agli utenti nuovi modi per accumulare punti per la loro squadra. Un nuovo pannello sarà aggiunto alla schermata del menu principale, e le competizioni saranno aperte solo per tempi limitati. I giocatori saranno abbinati in linea, in una tantum o tornei e una selezione scalabile di ricompense che saranno date ai giocatori vincenti. E stato aggiunto un torneo contro gli utenti controllati dal CPU è anche a disposizione di tutti i giocatori, con i giocatori abbinati contro squadre di abilità simile a loro e guadagnare diversi premi per vincere con successo il torneo.
Il secondo file di aggiornamento vede anche KONAMI ricreare fedelmente quattro nuovi stadi per PlayStation®4 e Xbox One ™, i quali “Estádio do Morumbi, Saitama Stadium, El Monumental e Estádio Mineirão” perfettamente riprodotti, con quest’ultimo esclusivo di PlayStation®4 e Xbox One ™ . Altre aggiunte al gioco principale includono nuovi scarpini e palloni, con 10 nuovi scarpini tra cui i più recenti stili di adidas, Umbro e Mizuno, mentre vengono aggiunte anche le adidas Pro Ligue 1 e le CoNEXT 15 Gazzetta match ball.

pes2015_juv_tevez_face_psz8

Aggiornamenti per i kit aggiuntivi e miglioramenti includono quelli del River Plate, Estudiantes de La Plata e la nazionale tedesca. Tutti le mosse dei giocatori sono state finalizzate, con l’aggiunta di mosse gennaio e finanziamenti costantemente aggiornati tramite aggiornamenti settimanali stat PES 2015, che riflettono anche la forma di giocatori e lati all’interno del gioco su base continuativa. Piccoli miglioramenti sono stati fatti anche per le liste di squadra all’interno myClub con altri piccoli miglioramenti.

‘The Pitch è Ours’ è l’ethos che domina PES 2015, l’obiettivo è stato quello di ricreare il dramma e la tensione associata con un fiammifero vitale. PES 2015 segna il ritorno concertato per fondamentali valori PES di controllo totale, controlli assolutamente reattivi e un gameplay senza restrizioni, in cui l’utente ha il controllo completo su come giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è finemente bilanciata per dare la massima soddisfazione di azione al giocatore sul campo.

PES 2015 è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One ™, PlayStation®3, Xbox 360 ™ e Windows PC in tutto il mondo, con una demo giocabile gratuita disponibile per il download.

Descrivere questa nostra passione a coetanei estranei ai fatti non è del tutto semplice. Quando iniziai a coltivare quella che oggi possiamo definire una nuova e propria forma d'arte, non mi sarei mai aspettato che una serie di semplici ed elementari giochini, oggi, potessero dare vita a enormi aziende capaci di mettere in piedi un business miliardario a livello planetario. Personalmente ho sentito un intera evoluzione videoludica scorrere sotto le dita, con i cavi dei pad accumulati nel corso degli anni mi ci sarei potuto calare da un grattacielo alto 20 piani. Amo tutto questo, discuterne mi fa sentire vivo, e credo che non smetterò mai di lasciare quello che mi attrae più di ogni altra cosa, "i videogames".

Lost Password