Idee Regalo per Natale: quale console scegliere?

Idee Regalo per Natale: quale console scegliere?

PS4, Xbox One, Wii U, PS3, Xbox 360, PSVita o 3DS?! Che ci crediate o no, esistono ancora persone nel mondo lì fuori che devono affacciarsi allo straordinario panorama dei videogiochi odierni. Non sanno chi sia Ezio Auditore, non hanno mai sentito parlare di un’invasione aliena ad opera delle temibili “locuste” e men che mai siederebbero a tavola con un tizio che si fa chiamare Solid Snake. Tuttavia, per i curiosi neofiti che decidono sia arrivato il momento di impugnare un joypad, non è facile orientarsi in uno scenario videoludico sicuramente affollato e ricco di stimoli come quello odierno.

Il Natale rappresenta il periodo ideale per suggellare l’acquisto di una nuova console, magari da scartare alla mezzanotte della vigilia, e proprio per questo GameSoul vi mette a disposizione una dettagliata guida all’acquisto, che descrive le migliori offerte del momento, i bundle imperdibili e le console che non possono proprio mancare nel vostro salotto di casa!


2611903-xbox+one

XBOX ONE

Ad un anno esatto dalla sua uscita, l’Xbox One si presenta in splendida forma, con tante esclusive interessanti ed un servizio online a pagamento (Xbox Live) degno del predecessore per Xbox 360 e che come il PS Plus regala mensilmente dei giochi ai suoi utenti. Pur non essendo accattivante esteticamente, tanto da essere duramente attaccata su internet a causa delle sue forme spigolose, la nuova console Microsoft è inarrivabile dal punto di vista multimediale: grazie infatti alla partership con Skype, Twich e alcune delle più rinomate piattaforme di streaming video, il videogame non sarà più l’unico svago con cui riempire gli uggiosi pomeriggi, ma verrà accompagnato da film, serie tv, sport in diretta e spassosi party- chat in video con i vostri amici. Solo negli ultimi mesi il parco giochi di Xbox One si è arricchito di innumerevoli titoli validi, tra cui spiccano esclusive come Halo: The Master Chief Collection e Sunset Overdrive, entrambi frutto di uno sviluppo meticoloso da parte di grandi software house.
Ad oggi, soprattutto dopo il taglio di prezzo di ben 100.00€ (e l’esclusione del Kinect dal pacchetto), è senza dubbio una delle console più richieste e bramate in queste festività natalizie.
Sicuramente il regalo perfetto per chi cerca una console videoludicamente moderna e performante, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla possibilità di guardare del buon cinema o appassionanti match sportivi.

Fattore GameSoul: l’insuperabile servizio online Xbox Live

Prezzo: 399.98€

Bundle consigliatoXbox One 1 TB + Call Of Duty Advanced Warfare


 

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password