Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2 – Annunciata la Limited Edition

Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2 – Annunciata la Limited Edition

Hyperdimension Neptunia fin dalla sua prima incarnazione fece parlare di sé per la trama: era infatti una parodia della console war in atto nella ormai scorsa generazione, quindi tra Xbox 360, Playstation 3 e Wii.

Ambientato nel mondo fantastico di Gamindustri, Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2, in uscita in Europa e Nord America a inizio 2015 per PSVita, è un remake dell’originale Hyperdimension Neptunia Mk2 e che porta con se diverse novità nel gameplay e a livello tecnico.

Siamo qui oggi per parlarvi di questo jRPG perchè è stata appena annunciata la versione Limited Edition del titolo, ottenibile solemente mediante il pre-order.

La confezione conterrà:

  • Il gioco Hyperdimension Neptunia: Re;Birth2 Sisters Generation per PSVita
  • Un calendario da scrivania 2015 “Nepgear’s Memories”
  • Il CD con la colonna sonora “Sister’s Melodies”
  • Il Box da Collezione
  • La copertina del gioco reversibile

Vi ricordiamo infine che il gioco non ha ancora una data ufficiale d’uscita ma dovrebbe arrivare sugli scaffali europei ed americani a Gennaio 2015 per la console portatile di Sony.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password