FIFA 15 ancora primo nelle vendite UK

FIFA 15 ancora primo nelle vendite UK

FIFA, lo sappiamo da sempre, ha ogni anno uno strapotere sulle classifiche di vendite europee.

Per la seconda settimana di fila la top 5 delle vendite in UK è rimasta identica e vede primeggiare, appunto, FIFA 15.

Il simulatore calcistico di EA ha un appeal molto forte soprattutto in terra nostrana e in territorio inglese dove, da 2 settimane a questa parte, ha scalzato dal trono Call of Duty: Advanced Warfare.

Sicuramente il fatto di essere disponibile per tutte le piattaforme aiuta, infatti ricordiamo che FIFA 15 è disponibile per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

In questa lista ci sono anche delle stranezze: una cosa alquanto curiosa è il fatto che il nuovo Lara Croft and The Temple of Osiris non rientri nella Top 40 inglese, ma figura al n°17 della classifica Playstation 4 e al n°14 di quella PC.

Pare che la nuova avventura della cercatrice di tesori più famosa al mondo abbia avuto un insuccesso immeritato, ma speriamo che sia una “depressione” momentanea.

Di seguito vi lasciamo la lista dei 10 giochi più venduti nel Regno Unito:

  1. FIFA 15 (EA)
  2. Call Of Duty: Advanced Warfare (Activision)
  3. GTA V (Rockstar)
  4. Far Cry 4 (Ubisoft)
  5. Lego Batman 3 (Warner)
  6. Just Dance 2015 (Ubisoft)
  7. Minecraft – Xbox (Microsoft)
  8. Minecraft – Playstation (Sony)
  9. Destiny (Activision)
  10. Assassin’s Creed Unity (Ubisoft)

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password