Un seguito per Alien Isolation? Why not?

Un seguito per Alien Isolation? Why not?

Che Alien Isolation sia stato un successo non si discute. Se non bastassero i voti entusiasti della critica, le reazioni dei giocatori e il numero in aumento di infartuati in tutti i pronto soccorso del mondo, anche l’ottimismo dei suoi sviluppatori parla chiaro.

Il gioco è uscito lo scorso ottobre su Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ma i ragazzi di Creative Assembly non sembrano avere voglia di riposarsi sugli allori.

5i8T--0fU82I.878x0.Z-Z96KYq

 

Gary Napper, lead game designer della software house inglese, ha dichiarato negli scorsi giorni il fermento che attraversa l’intero team al riguardo di un seguito:

“Parliamo tutti i giorni della trama per un possibile sequel. Abbiamo tutti un’idea in mente, i nostri scrittori hanno delle solide basi da cui partire e siamo consapevoli di avere la grande opportunità di continuare la storia di Alien: Isolation. Mi piacerebbe creare un titolo in grado di riproporre il terrificante approccio con l’alieno sfruttando maggiormente l’ambiente e l’interattività”.

Fedeli alla tradizione del genere, il mostro alla fine ritorna sempre.

[hr]Fonte

Lost Password