UFC Gratis per gli utenti EA ACCESS

UFC Gratis per gli utenti EA ACCESS

Ecco un altro gioco che si aggiunge alla lista di titoli di EA Access: dal 18 Dicembre, gli abbonati al servizio potranno scaricare sulla propria Xbox One EA Sports UFC. Ovviamente chi non è ancora abbonato può farlo e godere degli stessi privilegi, al prezzo di 3,99€ al mese o 24,99€ all’anno.

Ti piace vincere facile?

Ti piace vincere facile?

Se vi piace fare a pugni senza esclusione di colpi, con una fisica di gioco avanzata, questo titolo fa proprio per voi. Recentemente, il gioco in questione è stato anche aggiornato, portando all’interno 4 lottatori leggendari. Con l’arrivo di EA Sports UFC, il numero di giochi all’interno di EA Access sale a 7, diventando il secondo titolo ad essere incluso nel servizio nel 2014; gli altri giochi sono comunque di alto calibro, se si parla di Plants vs. Zombies: Garden Warfare, Battlefield 4, FIFA 14, Madden NFL 15, Need For Speed Rivals e il sottovalutato Peggle 2.

Non dimenticate che l’iscrizione al servizio di EA vi permette di usufruire di prove limitate fino a 5 giorni prima dell’uscita del gioco, oltre ad un 10% di sconto su tutti i contenuti digitali presenti in Xbox Store.

[hr]Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password