Destiny: The Dark Below sconfitto in solitaria? Si può!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita del DLC, che già qualcuno ha provato a cimentarsi nella nuova incursione, “La Fine di Crota” in solitaria: un folle, direte voi, ma l’impresa è stata provata, con successo, anche da altri giocatori della Volta di Vetro. Come sempre si parla di exploit, cioè di un modo non esattamente contemplato di superare un livello: è successo ad Atheon, grazie alla possibilità (ora corretta) di ucciderlo facendolo cadere dalla piattaforma.

Questa volta è il turno della parte di incursione de La Fine di Crota, in cui i giocatori devono attivare e passare sopra un ponte per raggiungere l’edificio in cui effettivamente incontreranno Crota. Come al solito, la chiave per il successo è ancora lo Stregone, che grazie alla sua abilità di planare è in grado di raggiungere posti in cui normalmente non si dovrebbe essere. È proprio questo quello che dovete fare una volta arrivati al ponte, come mostra il video dell’utente Maiky XD di YouTube: grazie all’abilità dello Stregone, bisogna raggiungere la sommità di uno dei pilastri davanti al ponte, per poi cecchinare tutti i nemici sull’altro lato. Quasi indispensabile è quindi anche il fucile da cecchino Rompighiaccio, dato che le sue munizioni si rigenerano nel tempo; oppure potete scegliere la via dispendiosa e comprare Sintesi Speciali per ricaricare ogni volta il vostro fucile.

Una volta sconfitti gli ultimi due nemici, gli orchi, il ponte viene attivato e si può passare alla parte successiva, che richiede l’uccisione dei due Urlatori difesi da un numero ingente di schiavi. Sempre da soli e con l’aiuto di un lanciarazzi, l’operazione non risulterà più difficile del previsto.

Inoltre, secondo l’utente di Reddit “Flainn”, è possibile superare 4 sezioni dell’incursione da soli, semplicemente facendo leva su astuzia del giocatore e agilità del proprio Stregone. A questo si unisce l’abilità di Radianza che permette di tornare in vita per dare la possibilità di arrivare al cospetto di Crota da soli, per poi ovviamente invitare amici in aiuto. Cosa più importante è sicuramente la ricompensa: in solitaria è infatti possibile acquisire 4 dei 5 loot disponibili in tutta l’incursione.

Non siete ancora convinti? Date un’occhiata al video di Maiky XD allora. E se avete uno Stregone, tanto vale provare ad entrare nel club di lupi solitari: mal che vada, guadagnate un po’ di onore tra i vostri amici.

p.s. semmai non foste ancora finiti nel tunnel di Destiny, la nostra recensione potrebbe esservi d’aiuto, così come successivamente le nostre guide!

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password