Final Fantasy XV – Ecco come avere la demo

Final Fantasy XV – Ecco come avere la demo

Square Enix ha svelato questa mattina la Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD, la versione speciale del gioco del 2011 per console portatile Sony in arrivo su Playstation 4 e Xbox One al prezzo di 99,99 dollari. Il produttore ha inoltre precisato che se si acquisterà il pacchetto deluxe di Type-0 HD al day one, si avrà l’accesso alla demo giocabile di Final Fantasy XV, il nuovo action RPG di una delle saghe più amate dai videogiocatori. Attenzione però: solo ed esclusivamente chi avrà acquistato la Collector’s Edition potrà provare la demo, quindi preparatevi a prenotare la vostra copia!Final-Fantasy-Type-0-1

La Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD conterrà, oltre al gioco rimasterizzato, i seguenti bonus:

  • Steelbook Case dorato: con illustrazioni dell’artista di fama mondiale Yoshitaka Amano; questa raccolta di immagini contiene sia il gioco sia il CD delle colonne sonore.
  • Selezione delle colonne sonore fatta dal compositore: contiene 15 tracce scelte dal compositore del gioco, Takeharu Ishimoto.
  • Il manga di Final Fantasy Type-0: un manga di 200 pagine che istituisce il mondo e i personaggi del gioco.
  • Un artbook di 80 pagine: addentratevi a Orience, una terra dilaniata dalla guerra, grazie alle illustrazioni e agli artwork.
  • Carte di Ace: cinque repliche a grandezza naturale delle carte iconiche possedute da Ace di Class Zero.
  • Demo dell’episodio Duscae di Final Fantasy XV: ogni copia della Collector’s Edition include il codice per accedere alla demo giocabile di FF XV.

ff_type_0_hd_ce.0

Come fu annunciato al Tokyo Game Show di quest’anno, la demo giocabile di Final Fantasy XV sarà un contenuto esclusivo dell’edizione next-gen di Final Fantasy Type-0 HD.

Infatti, come annunciato da Scott Strichart, il manager associato del marketing di Square Enix, la demo non sarà rilasciata come “stand alone”, per cui solo coloro che acquisteranno le copie day-one di FF: Type-0 HD potranno usufruirne.

Final Fantasy Type-0 HD arriverà in Nord America il 17 Marzo 2015.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password