David Jaffe manda una lettera d’amore ai suoi detrattori

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In tutti gli ambiti, ma con una certa frequenza in quello artistico, ci troviamo sempre di fronte ad un malcontento generale da parte del pubblico che sembra avere sempre qualcosa da ridire sulla produzione degli artisti. Questo aspetto non manca di certo in quella che possiamo definire la decima arte (il nono posto lo lascio al fumetto e al manga), ovvero lo sviluppo e la creazione di videogiochi. Questo ambiente, che vive e trae il suo nutrimento principalmente dal web, deve scontrarsi ogni giorno con i vari forum e blog dove gli utenti tendono a lamentarsi continuamente sul lavoro degli sviluppatori.

A questo crudele destino non è sfuggita la nuova esclusiva per PS4 di David Jaffe, Drawn to Death, che ha ricevuto e sta ancora ricevendo commenti molto critici su vari forum. Il creatore di God of War e Twisted Metal ha però deciso di non lasciarsi attraversare come se fosse entità invisibile da questi duri commenti rispondendo a tono con un video. Nel video Jaffe utilizza Jonny, un personaggio fittizio creato da lui, per raccogliere e schernire tutto le infinite pretese degli utenti che continuano a infestare le pagine del web con commenti sfavorevoli.

Come ha risposto a tutti gli utenti?

Beh, per non rovinarvi la sorpresa, vi lasciamo alla visione del video. Solo una cosa voglio anticiparvi: attenti all’ashtag finale. Una risposta davvero a tono.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password