COD: Advanced Warfare – Video sulle armi del DLC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sledgehammer Games ha rilasciato ieri un video in cui vengono mostrati due nuovi fucili in arrivo con il primo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare. Havoc, la prima espansione del titolo FPS di Activision, sarà rilasciato nel 2015, molto probabilmente entro la fine di Gennaio.

Benché il DLC arriverà su tutte le piattaforme all’inizio del nuovo anno, i possessori di Xbox 360 e Xbox One, che hanno acquistato il season pass, potranno accedere alle due nuove armi contenute nel pacchetto Havoc – il Fucile d’Assalto AE4 ad energia diretta e la sua variante personalizzata, l’AE4 Widowmaker – già da ieri, Giovedì 11 Dicembre. Nel video potrete vedere in azione i due nuovi fucili d’assalto.

Vi ricordiamo che il Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare permetterà agli acquirenti l’accesso ad un serie di 4 DLC che verranno rilasciati nel corso di tutto il 2015. Le espansioni – Havoc, Ascendence, Supremacy e Reckoning – aggiungeranno al gioco di base nuovi contenuti multiplayer, tra cui nuove mappe di gioco e modalità.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password