Trovare tutti i Pokémon in Rubino e Zaffiro? Con questa mappa si può!

Trovare tutti i Pokémon in Rubino e Zaffiro? Con questa mappa si può!

Reddit non finisce mai di stupire, e quando lo fa due volte di seguito si tocca quasi l’apoteosi. Dopo la creazione della mappa per trovare tutti i Pokémon in X e Y, l’utente Bobdor si ripete, creando quella per Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Per chi ha già giocato al remake è ben noto che esiste ora un’estensione del PokéNav in grado di tracciare se ci siano oppure no dei Pokémon ancora da catturare nell’area, ma questa mappa è costruita con una tale precisione e attenzione al dettaglio da trasmettere a chi la usa la voglia di stamparla per intero e appenderla in camera come fosse un poster.

Non solo potete sapere se un Pokémon è disponibile unicamente in una versione, bensì siete in grado di conoscere come poterlo catturare, con quali strumenti, in quali ambienti, con quali mosse e se per pura fortuna vi viene addirittura regalato.

Il lato negativo è che questa mappa toglie tutta l’emozione di incontrare Pokèmon casualmente. Ai tempi di Pokèmon Blu, imbattersi in uno Scyther nella Zona Safari era un evento memorabile quanto il primo dente da latte. Porta chiusa, tapparelle abbassate e via alla cattura!

Cliccate qui per godere della mappa in questione a dimensioni “naturali”.

Buona caccia!

Anteprima della mappa

Anteprima della mappa

[hr]

Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password