Costruisci mondi con “Minecraft: Pocket Edition” per Windows Phone 8.1

Costruisci mondi con “Minecraft: Pocket Edition” per Windows Phone 8.1

Coi suoi 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, Minecraft è diventato un fenomeno culturale, presente oggi anche su ogni piattaforma mobile, grazie all’uscita della versione per Windows Phone 8.1.

Includendo tutti gli aspetti di Minecraft Pocket Edition, i giocatori possono cimentarsi nella modalità Sopravvivenza e in quella Creativa, che permette un’esplorazione totale della mappa. L’applicazione mobile rispecchia comunque quella per PC e console, garantendo la varietà di biomi, villaggi, grotte e mobs, sia amici che nemici. Da segnalare è inoltre la possibilità di giocare via wi-fi locale con altri giocatori.

In Italia l’applicazione arriva con un prezzo di 5,99€ sul Windows Phone Store, disponibile solo per i terminali con Windows Phone 8.1. Non perdete tempo, i diamanti vi attendono!

Incontri amichevoli nel sottosuolo

Incontri amichevoli nel sottosuolo

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password